Dal 29 maggio al 1 giugno i soci della UILDM Nicola e Giulia Gabella saranno presenti con il "Banchetto delle cose belle" all'iniziativa "La Festa dei Bambini" che quest'anno si terrà in vari luoghi del centro di Bologna: nel cortile di Palazzo d'Accursio, in piazza Maggiore, in Piazza Nettuno e all'interno del Palazzo Re Enzo.

Art. giornale Banchetto delle cose BelleNel Banchetto delle Cose Belle si potranno trovare libri (tra i quali uno scritto dallo stesso Nicola e un altro di filastrocche scritto dai suoi figli), prodotti artigianali e gadget dell'Associazione; inoltre verrà distribuito del materiale informativo sulle malattie neuromuscolari. Tutto ciò avrà lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca in campo medico – scientifico e l'assistenza alle persone con disabilità neuromuscolare e alle loro famiglie, con il fine di migliorarne più possibile la qualità di vita.

Scarica l'articolo Nel Banchetto delle Cose Belle clicca qui

convegnoSegnaliamo, in particolare, l'incontro "L'imprevisto è la sola speranza" che si terrà venerdì 30 alle ore 18,30 presso il cortile di Palazzo d'Accursio.
Link al programma della festa http://www.festadeibambini.org/2014/

Fondazioni

Media Partner

Partner Gastronomici

Partner GOMME