I Cuori di BiscottoIl 25 e 26 aprile Telethon torna con i suoi volontari e con gli amici della Uildm per distribuire un prodotto completamente nuovo, i Cuori di biscotto prodotti da Grondona, e per raccogliere nuovi fondi che diventano una speranza concreta per tutte le persone che combattono ogni giorno contro una malattia genetica.

Distribuiti a fronte di una donazione minima di 10 euro con cui sostenere la ricerca scientifica, i Cuori di biscotto sono biscotti di pasticceria al cacao con gocce di cioccolato fondente a forma di cuore. Sono realizzati secondo una ricetta di inizio Ottocento, quando in un piccolo laboratorio di Genova, Grondona ha iniziato la sua produzione secondo le ricette di famiglia.

I biscotti solidali, che da metà aprile saranno disponibili anche nelle agenzie Bnl-Gruppo Bnp Paribas, sono inseriti in un'elegante confezione in latta di color argento da 300 grammi personalizzata con una lavorazione a rilievo che recita: "Io sostengo la ricerca con tutto il cuore". Un'idea regalo buona e irresistibile, che offre sempre più risorse alla ricerca Telethon contro le malattie genetiche.

Per informazioni e per prenotare le confezioni di biscotti é possibile rivolgersi a Uildm Bologna, clicca qui

Fondazioni

Media Partner

Partner Gastronomici

Partner GOMME