Sosteniamo i Rangers!!!, la squadra di hockey su carrozzina elettrica di Bologna, votando il progetto "La carrozzina che non c'è" sul sito - www.labuonavernice.it; con il tuo voto potremmo vincere il primo premio da 15000 € per acquistare una carrozzina da gioco per la squadra.

Facciamo presente che il suddetto progetto è realizzato in collaborazione con l’associazione onlus UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) sez. di Bologna. Per questo, in caso di vittoria il premio sarà ritirato dall’associazione e questa provvederà all’acquisto della carrozzina per la squadra dei Rangers.

Sostienici quindi, abbiamo bisogno anche di te!

 

Come votare:

Dal 15 maggio troverete il pulsante “Vota" nel riquadro del progetto preferito. Fate click per votare. A quel punto il sito chiederà se volete esprimere la vostra preferenza tramite indirizzo di posta elettronica o tramite account Facebook. Il click di chi voterà con il proprio profilo Facebook varrà 3 punti se preceduto da un “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Renner Italia. Varrà invece un solo punto il click di chi voterà tramite email. Una volta autenticati, il sito invierà una email di conferma. Affinché il voto sia convalidato dovrete cliccare sul link inviato tramite email di conferma. Votate Votate Votate!!!

Per maggiori info sul progetto:

 

https://www.labuonavernice.it/la-carrozzina-che-non-ce/ 

PDF da scaricare LOCANDINA

Fondazioni

Media Partner

Partner Gastronomici

Partner GOMME