Cari amici,

siamo lieti di potervi comunicare che anche per il 2016 è confermata la collaborazione tra UILDM, Telethon e Conad per la realizzazione della lotteria a favore della ricerca scientifica contro le malattie genetiche. 

Il biglietto della lotteria è uno dei principali canali di raccolta fondi e per il donatore offre un doppio vantaggio:

-        SI AIUTA LA RICERCA
Grazie ai partner che hanno praticamente azzerato i costi di realizzazione, possiamo dire che l’intera somma donata va al sostegno di progetti di ricerca. 

-        SI RISPARMIA SULLA SPESA
Ogni biglietto costa 2,5 euro e fornisce uno sconto di pari valore sulla spesa presso i Conad 

Per questo vi invitiamo ad acquistare biglietti e soprattutto ad aiutarci a venderli per sostenere Telethon e dare la possibilità ai donatori di vincere i 6 premi in palio, offerti da Conad: 

1.      TV led 40” Samsung 

2.      Samartphone Galaxi J7 Samsung,  

3.      un tablet Tab 3 lite 7 Samsung

4.      una citybike da donna 

5.      Macchina da caffè espresso Lavazza A modo Mio 

6.      Estrattore juice Art


Ogni blocchetto contiene 40 biglietti al prezzo di 2,50€ l’uno (totale blocchetto 100€).

L'estrazione è prevista per il giorno 12 gennaio 2017 ed il numero vincente sarà pubblicato sul sitowww.telethonbologna.it.

Ad ogni biglietto è collegato un buono sconto Conad di eguale valore spendibile, per un massimo di 4 biglietti a spesa, nei supermercati CONAD della province di Bologna, Modena e Ferrara.

 


Per ricevere i biglietti o i blocchetti, è necessario rivolgersi alla sede UILDM, Via San Leonardo 24, Bologna. Tel 051266013 email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..